Anzio: Il Sindaco Luciano Bruschini ordina la chiusura di tutte le scuole di Anzio
Nettuno: Il Sindaco Alessio Chiavetta conferma anche per Nettuno la chiusura di tutte le scuole del territorio. “Il Comune di Nettuno ha ordinato, in via cautelativa, la chiusura di tutte le scuole di ordine e grado, asilo nido e scuole materne comprese, per la giornata di domani, giovedì 6 novembre per cause di forza maggiore e a tutela della pubblica incolumità. Tale decisione è stata disposta in seguito alla Circolare della Prefettura di Roma nella quale si comunica a tutti i Sindaci della Provincia la necessità di chiudere per motivi precauzionali gli istituti scolastici nei territori di rispettiva competenza in considerazione dell’allerta meteo di elevata criticità”: questo il comunicato ufficiale del Comune di Nettuno.
Ore 19:35
Ardea: Firmata anche ad Ardea l’ordinanza di chiusura delle scuole di ogni ordine e grado
Ore 19:25
Pomezia: Il sindaco ha firmato l’ordinanza che obbliga la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado del Comune di Pomezia
Ore 19:10
Fiumicino: “A seguito dell’ultima allerta meteo per le prossime ore di elevata criticità ‘codice rosso’ che riguarda anche il nostro territorio e dopo aver parlato con il Prefetto di Roma, ho emesso un’ordinanza di chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado, compresi asili nido e scuole materne su tutto il territorio del Comune di Fiumicino per la giornata di domani, giovedì 6 novembre 2014. Si invita la popolazione a limitare al massimo tutti gli spostamenti”. Queste le parole del Sindaco Esterino Montino.
Ardea: “Comunico a tutti i cittadini che a causa delle condizioni meteorologiche avverse, come comunicato nel bollettino del Dipartimento della Protezione Civile, stiamo predisponendo l’ordinanza di chiusura delle scuole di Ardea nella giornata di domani, 6 Novembre 2014”. Questa la dichiarazione dell’Assessore Riccardo Iotti.
Pomezia: “Per domani 6 novembre 2014 – è stato emesso un avviso di allertamento per le precipitazioni previste per la giornata di domani. Si invita la cittadinanza ad evitare spostamenti non strettamente necessari in quanto sono previste precipitazioni diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale”. Questa la comunicazione del Sindaco Fabio Fucci