A Pomezia torna la Pro Loco. Dopo un lungo periodo di inattività, è di oggi la notizia che l’associazione tornerà ad essere attiva sul territorio, come spiega il neo presidente Claudio Mazza.
“Negli ultimi anni si è sentita fortemente l’esigenza di avere un punto di riferimento per gli operatori, per i residenti, per i turisti e in generale per tutti quelli che si adoperano nel territorio per promuovere le risorse artistiche e culturali – fa sapere attraverso una nota stampa il Presidente della Proloco, che presenta anche i vari componenti del direttivo: Stefano Pozzi (Vicepresidente) Gabriele Ronchetti (Tesoriere), Riccardo Borghesi e Riccardo Di Tommaso.
“La carica di Presidente onorario – prosegue Claudio Mazza – è stata conferita a Mario Bianchi, storico rappresentante della proloco locale. La presentazione ufficiale avverrà Il prossimo 22 gennaio 2016 alle ore 16:00 presso la sala della biblioteca comunale alla presenza di rappresentanti dell’Amministrazione comunale e dell’Unione nazionale delle proloco d’Italia. Sono inviati a partecipare alla presentazione tutti i cittadini e le associazioni e aderire alla Proloco sottoscrivendo la tessera associativa e partecipando alle attività che verranno rese pubbliche sul portale e sulla pagina Facebook”.
Il neopresidente Claudio Mazza auspica la massima collaborazione di tutte le associazioni, i comitati e i cittadini già presenti e attivi sul territorio per una efficace azione di promozione del turismo e delle attività culturali e ricreative della nostra Città
Pomezia, torna la Pro Loco
Pubblicato il
di