Home » News » Cronaca » Ostia, due incidenti, 10 feriti: codice rosso per un bimbo di 4 anni e una donna incinta

Ostia, due incidenti, 10 feriti: codice rosso per un bimbo di 4 anni e una donna incinta

Pubblicato il

Pomeriggio nero per le strade di Ostia. dove ieri, in poco più di un’ora, si sono verificati due gravissimi incidenti che hanno coinvolto complessivamente 6 vetture. Il bilancio dei feriti è molto alto, 12 le persone finite in ospedale.
Lo scontro più violento ha coinvolto 3 auto – una Chevrolet, una Panda ed un’auto medica – che viaggiavano su via Cristoforo Colombo, all’altezza dell’incrocio del Canale della Lingua, dove sono rimaste ferite 8 persone, tra cui una bambino ed una donna incinta al quarto mese di gravidanza, entrambi trasportati d’urgenza con codice rosso all’ospedale G. B. Grassi di Ostia. Codice verde, invece, per gli altri, che hanno riportato solo lievi ferite.
Secondo la ricostruzione degli agenti di polizia locale, il mezzo di soccorso sarebbe passato con il semaforo rosso, andando a scontrarsi con la Fiat Panda con a bordo la donna e il bambino, che stava transitando all’incrocio. Nell’urto è stata coinvolta anche un’altra auto, la Chevrolet.
L’altro incidente è invece avvenuto tra una Smart, una Yaris e una Clio, che si sono scontrate ad Acilia, all’incrocio tra via Gino Bonichi e via di Saponara. Due i feriti trasportati al Grassi, dove per precauzione sono stati visitati anche i due bambini che si trovavano a bordo della Renault Clio.

Impostazioni privacy