Due arresti per rissa ad Ardea la sera dello scorso 8 gennaio.
Due giovani rumeni di 32 e 33 anni, da tempo residenti ad Ardea, sono finiti prima in ospedale e poi in manette, in seguito ad una violenta rissa avvenuta di fronte al bar Samoa.
Tutto è iniziato da una pesante discussione in merito all’utilizzo di una delle slot machine del locale dapprima tra i due rumeni, poi con il coinvolgimento di altri due stranieri.
Dalle parole ai fatti il passo è stato breve e la lite è sfociata in una vera e propria rissa con botte selvagge tra i quattro.
Fortunatamente, è intervenuta una pattuglia dei carabinieri della Tenenza di Ardea che transitava per i consueti controlli del territorio.
Alla vista degli agenti, due degli stranieri sono fuggiti, mentre gli altri due hanno opposto resistenza all’intervento dei militari.
Dopo pochi concitati minuti, i due cittadini rumeni, già conosciuti alle forze dell’ordine, sono stati dichiarati in arresto con le accuse di rissa e resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e portati al pronto soccorso della Clinica S. Anna di Pomezia per le cure.
Anche i carabinieri intervenuti per sedare la rissa sono dovuti ricorrere alle cure mediche.
Rissa ad Ardea: due arresti
Pubblicato il
di