Home » News » Cronaca » Pontina, ancora un incidente: auto sbanda e si schianta

Pontina, ancora un incidente: auto sbanda e si schianta

Pubblicato il

Un altro incidente sulla Pontina, che in questo inizio anno si sta rivelando sempre più una strada maledetta. Dopo l’incidente di stamattina, questo pomeriggio intorno alle 16.00 il conducente di un’utilitaria nera ha perso il controllo della sua vettura e, dopo aver sbandato, si è schiantato prima contro il jersey che separa i due sensi di marcia, poi, sul lato opposto, contro il cordolo che delimita la strada regionale. L’incidente è avvenuto all’altezza del chilometro 19, poco prima dello svincolo di Decima, nel punto in cui la strada ha tre corsie, in direzione Pomezia.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Roma Capitale e i vigili del fuoco, impegnati ad estrarre il conducente dalla macchina, e un’ambulanza che ha soccorso la persona alla guida. Non si conosce ancora lo stato di salute del guidatore.
Pensanti le ripercussioni sul traffico: lunghe code si sono formate già all’altezza di Spinaceto, direzione Latina, fino al punto del sinistro, mentre forti rallentamenti si sono registrati sul lato opposto a causa dei curiosi che rallentavano per vedere cosa fosse successo.

Impostazioni privacy