E’ l’estate degli scontrini pazzi. E, nell’era dei social, niente sfugge alla community della rete. L’ultimo caso arriva dalla Sardegna e nello specifico da Porto Cervo. Qui ha fatto il pieno di like (e polemiche) il video del tiktoker Gianmarco Di Ronza che ha postato un video con lo scontrino “incriminato” riguardante il conto salato per aver comprato un cesto di frutta.
Duecento euro per la frutta in Costa Smeralda
Il locale, situato nel Comune di Arzachena, a Porto Cervo, presenta il conto al ragazzo. Sushi a 95,oo euro, 1 tonnarello allo scoglio 36,00 euro e, dopo altre voci, tra cui una bottiglia di champagne, il cesto di frutta pagato ben 200 euro. Totale: 821 euro.
Il video su Tik Tok dello scontrino da capogiro in Sardegna
Non tutti però sono rimasti indignati dall’accaduto. In molti semplicemente hanno commentato sostenendo che i prezzi sono quelli, “perché ci andate allora?“. “Basta controllare il listino e passa la paura“, gli fa eco un altro commento. Alcuni rimarcano la location, che sarebbe super esclusiva, e dunque ci si dovrebbe aspettare un prezzo così alto. E voi che ne pensate?
Roma, chiuso per irregolarità il ristorante dello scontrino da 430 euro alle turiste giapponesi