Home » News » Cronaca » 15enne investito a Torvaianica, ancora molto gravi le sue condizioni

15enne investito a Torvaianica, ancora molto gravi le sue condizioni

Pubblicato il

Sono ancora molto gravi le condizioni di salute del 15enne investito ieri sera in via Danimarca a Torvaianica da un pullman del Cotral mentre, dopo aver iniziato ad attraversare la strada, è tornato sui suoi passi richiamato dal padre che era rimasto sul marciapiede.
Il giovane, dopo essere stato trasportato in un primo momento al pronto soccorso della clinica S. Anna di Pomezia, era stato trasferito in eliambulanza al S. Eugenio di Roma, ma nella notte – a causa delle condizioni in cui versava – è stato portato d’urgenza all’ospedale Bambino Gesù, sempre nella Capitale.
Il 15enne, che ha riportato lo schiacciamento di un polmone, trauma toracico e cranico, fratture ed escoriazioni sul volto e nel corpo, è stato sottoposto a un intervento chirurgico e ora si trova ancora in gravissime condizioni, anche se l’aver superato la notte è un segno che i medici reputano molto positivo.
L’autista del pullman, una ragazza, è stata sottoposta al test alcolemico e antidroga, entrambi risultati negativi. Il mezzo in quel momento andava piano ed era in fase di frenata, in quanto pochi metri dopo doveva arrestarsi per la fermata di Martin Pescatore, ma nonostante questo è stato impossibile per l’autista – che non si aspettava che il ragazzino, ormai arrivato quasi dall’altra parte della strada, tornasse indietro – evitare l’impatto.
La strada è rimasta chiusa al traffico, con passaggio delle auto nella strada parallela, per quasi tre ore.

1

Immagine 1 di 3

Impostazioni privacy