Home » News » Cosa vedere stasera in tv: i programmi e i film di oggi mercoledì 25 novembre 2020

Cosa vedere stasera in tv: i programmi e i film di oggi mercoledì 25 novembre 2020

Pubblicato il
ascolti tv pasqu

Cosa vedere stasera in Tv mercoledì 25 novembre 2020. Ricco il programma di film da guardare in televisione, ma non mancano nel palinsesto spazi dedicati all’informazione e all’attualità. Vediamo allora la programmazione delle principali reti televisive.

Cosa vedere stasera in tv: i programmi e i film di oggi mercoledì 25 novembre 2020 in prima serata

Su Rai 1 va in onda, alle 21.25, il film in occasione della giornata contro la violenza sulle donne “Nome di donna”. La trama: Nina da Milano si trasferisce in un piccolo paesino e qui inizia a lavorare in una residenza per anziani facoltosi. Sembra tutto bene, ma in realtà Nina e le sue colleghe dovranno presto affrontare il dirigente della struttura, Marco Maria Torri. Le donne, insieme, dovranno combattere una battaglia per far valere diritti e dignità. 

Rai 2 propone invece, il primo episodio della nuova serie tv L’Alligatore. Qualche anticipazione: L’Alligatore, Marco Buratti, è un ex cantante di blues che viene condannato ingiustamente a 7 anni di carcere. E proprio dietro la sbarre diventerà un investigatore…

Veniamo a Rai 3.  Appuntamento fisso del mercoledì con il programma di attualità Chi l’ha visto. Questa sera si cercherà di fare chiarezza su un caso di violenza. 

Stasera in Tv: i canali Mediaset

Su Canale 5, dopo il consueto appuntamento con Striscia la Notizia, spazio al serale con un’altra imperdibile puntata di All Together Now. Su Italia 1 andrà in onda il film “Hercules-La leggenda ha inizio”. Su Rete 4 ancora approfondimento e attualità con Barbara Palombini e il suo Stasera Italia – Speciale. 

Oggi in televisione, le altre reti

Sul Nove in prima serata ci sarà “Riaccendiamo i fuochi – Milano” a partire dalle 21.25. Sull’otto, invece, X Factor 2020. Su Cielo andrà in onda “21-12-2012 La profezia dei Maya”. Su Iris spazio al film “Prova a prendermi”. 

 
Impostazioni privacy