Crescono ancora i casi complessivi di Coronavirus nel Lazio che toccano quota 823.
Come si legge sul portale Salute Lazio, sono 5 le vittime nelle ultime ore: si tratta di un uomo di 57 anni che era stato trasferito dal Policlinico Casilino allo Spallanzani; di due donne, una di 72 anni e l’altra di 92 anni, entrambe con patologie pregresse (Asl Roma 4); di una donna di 72 anni con pregressa patologia e di un uomo di 84 anni con patologie pregresse deceduti entrambi al Covid Hospital 2 Columbus.
Positivo anche un bambino di 4 anni (Asl Frosinone): è previsto il trasferimento all’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù, sede di Palidoro.
Il bambino di 5 mesi positivo e che si trova attualmente all’ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma è in buone condizioni. Nello stesso nosocomio anche altri due bambini risultati positivi e trasferiti dalla Regione Marche: uno di 8 mesi e l’altro di 6 anni.
Coronavirus: il nuovo bollettino diramato dalle Asl, 99 nuovi casi nel Lazio
- Asl Roma 1: 9 nuovi casi positivi. 308 persone sono uscite dalla sorveglianza domiciliare. Presi in carico al San Filippo Neri per la riabilitazione i 2 pazienti cinesi dello Spallanzani ora guariti.
- Asl Roma 2: 9 nuovi casi positivi. Deceduto un uomo di 57 anni che era stato trasferito dal Policlinico Casilino allo Spallanzani. 35 persone sono uscite dalla sorveglianza domiciliare.
- Asl Roma 3: 8 nuovi casi positivi. 165 persone sono uscite dalla sorveglianza domiciliare.
- Asl Roma 4: 5 nuovi casi positivi. Deceduta una donna di 72 anni e una donna di 92 anni, entrambe con patologie pregresse. 357 persone sono uscite dalla sorveglianza domiciliare.
- Asl Roma 5: 10 nuovi casi positivi. 673 persone sono uscite dalla sorveglianza domiciliare.
- Asl Roma 6: 6 nuovi casi positivi. 158 persone sono uscite dalla sorveglianza domiciliare.
- Asl Frosinone: 12 nuovi casi positivi. 32 persone sono uscite dalla sorveglianza domiciliare. Positivo un bambino di 4 anni, previsto trasferimento all’Ospedale Pediatrico Bambin Gesù sede di Palidoro.
- Asl Latina: 22 nuovi casi positivi di cui 7 a Fondi. 519 persone sono uscite dalla sorveglianza domiciliare.
- Asl Rieti: 6 nuovi casi positivi. 8 persone sono uscite dalla sorveglianza domiciliare.
- Asl Viterbo: 12 nuovi casi positivi. 310 persone sono uscite dalla sorveglianza domiciliare.