C’è chi, in un momento così difficile anche dal punto di vista economico per il nostro Paese, ha dimostrato di essere sì un imprenditore, ma anche e soprattutto un uomo dal grande cuore.
Come riporta TgVerona-Telenuovo, Giovanni Rana, il proprietario del pastificio veronese, ha aumentato del 25% lo stipendio a tutti i suoi 700 dipendenti e ha stanziato, inoltre, un ‘ticket’ mensile di 400 euro per le spese di babysitting. L’amministratore delegato del Pastificio Rana, nonché figlio di Giovanni, Gian Luca Rana ha varato un piano di aumenti salariali per 2 milioni di euro: il piano decorre retroattivamente dal 9 marzo, ma coprirà anche il mese di aprile.
Come se non bastasse, è stata stipulata una polizza assicurativa per tutti i dipendenti, compresi quelli che stanno lavorando in smart working, in caso di infezione da Coronavirus.
Un modo, quello dell’imprenditore, per ‘ringraziare’ tutti i dipendenti che stanno portando avanti il loro lavoro e che stanno garantendo a tutti noi italiani la continuità negli approvvigionamenti alimentari.