Home » News » Codici Bonus Poker: cosa devi sapere

Codici Bonus Poker: cosa devi sapere

Pubblicato il

Il poker è da sempre uno dei giochi di carte più affascinanti e più diffusi, giocato da milioni di persone in tutto il mondo. Il segreto del successo del poker è la sua ricetta che miscela sapientemente calcolo delle probabilità, strategia, intuito e sangue freddo.

Già da molti anni è possibile giocare a poker online e sono tantissimi i giocatori, anche professionisti, che si dilettano sulle piattaforme di gioco, creando una vera e propria community e potendo contare sui codici Bonus Poker online.

Un gioco sfidante e accattivante che, oltre al divertimento, offre la possibilità di usufruire di tantissimi diversi bonus Poker, adatti a tutte le esigenze e a tutte le categorie di giocatori.

Ecco cosa si deve sapere per beneficiare appieno dei Bonus Poker e aumentare le possibilità di vittoria e l’ammontare della vincita.

Il Bonus di Benvenuto è un bonus progressivo che permette di ricevere fino al 100% della propria ricarica, effettuata entro un numero di giorni prestabilito dalla registrazione del conto gioco, mediante l’accumulo di punti, che avviene in base al rake generato giocando ai tornei e ai tavoli cash. Esiste un’altra variante per i nuovi iscritti, il Bonus Benvenuto senza deposito, un bonus completamente gratis, offerto dalle Poker room ai nuovi giocatori.

Il Bonus sulla prima ricarica è una promozione aggiuntiva che i casinò online fanno scattare sui depositi successivi al primo. Questo bonus è generalmente calcolato in percentuale rispetto al valore del deposito e richiede alcune mani di gioco prima di poter essere ufficialmente riscosso. Non sempre, infatti, il bonus viene accreditato “tutto subito”: in alcuni casi, bisogna “sbloccarlo”: i bonus vengono di solito erogati a scaglioni, in base ai punti accumulati giocando.

Vi sono poi i Bonus Fedeltà, che possono includere punti VIP, extra e iniziative, in base a quanti punti un giocatore riesce ad accumulare. Accumulare punti VIP consente di avanzare nella Classifica VIP della Poker Room, permettendo di raggiungere Status VIP sempre più elevati e dando, ad esempio, accesso gratuito a tornei regolari, Freeroll esclusivi, Bonus aggiuntivi per le ricariche e Rakeback sempre maggiori. I Bonus ottenibili tramite Punti VIP rappresentano a tutti gli effetti del credito extra da spendere ai tavoli.

Il Bonus speciale è un bonus creato appositamente per giorni particolari come Halloween, Natale o Pasqua, valido solo per delle giornate festive specifiche.

Infine, i Bonus Poker – Poker Room sono offerte assegnate ai giocatori in base alla poker room scelta.

Un particolare tipo di promozione, molto ricercata e preziosa, sono i codici Bonus Poker online, particolari parole chiave che, se utilizzate al momento della registrazione in una poker room, possono sbloccare i bonus di gioco appena visti o possono dare la possibilità ai giocatori di “sedersi” ai tavoli dei tornei di poker senza bisogno di spendere alcuna somma di denaro.  Questi codici promozionali possono essere mostrati sul sito della casa da gioco online, nei termini e condizioni del bonus, o possono essere inviati via e-mail, esclusivamente ai giocatori registrati, direttamente dagli operatori.

Una volta appresi tutti i tipi di bonus poker online non resta che imparare a farli fruttare al meglio e aumentare in maniera significativa le probabilità di rimanere in gioco e, di conseguenza, di vincere, giocando solo su siti legali, certificati ADM.

Impostazioni privacy