Home » News » Claudio Lippi aggredito a Roma: «Pensavo mi accoltellasse»

Claudio Lippi aggredito a Roma: «Pensavo mi accoltellasse»

Pubblicato il
claudio lippi

Disavventura a Roma per il volto noto della Tv Claudio Lippi che ha passato alcuni “brutti” minuti dopo aver redarguito un (giovane) incivile che stava buttando a terra dei rifiuti. Ma quest’ultimo non l’ha presa per niente bene: «Pensi di potermi dire quello che devo fare perché sei uno della Tv?», la replica piccata del ragazzo. Ed è esplosa la discussione. 

Claudio Lippi aggredito a Roma, la confessione a “Nuovo”

Il conduttore si è raccontato alla rivista “Nuovo”. Lippi ha ripreso a voce alta un ragazzo intento a spargere rifiuti a terra nonostante la presenza dei cassonetti nella vicinanza. «Non ho usato parole forti, ho solo detto che era sbagliato quello che stava facendo», racconta Lippi. 

Leggi anche: Kiko Nalli, chi è il parrucchiere aggredito a Roma: «Mi hanno spaccato in testa qualcosa e hanno insultato la D’Urso»

Il ragazzo però non l’ha presa per niente bene, anzi. Subito si è avvicinato al conduttore con fare minaccioso infilandosi una mano in tasca. «Ho pensato avesse un coltello», confessa il volto noto della Tv in questi giorni impegnato col programma Rai La Prova del cuoco. 

«Mi ha riconosciuto e si è arrabbiato per questo ho avuto paura». Considerando la pericolosità della situazione, aggiunge Lippi, «ho preferito allontanarmi».

 

 
Impostazioni privacy