Ciro Grillo è uno dei quattro figli di Beppe Grillo. Dalla mattinata di oggi il suo nome è presente su tutti i principali siti di informazione per via di un articolo pubblicato dal quotidiano “La Stampa” secondo cui il giovane sarebbe indagato per stupro di gruppo ai danni di una ragazza scandinava.
Ciro Grillo: chi è il figlio di Grillo
Ciro Grillo ha 19 anni e secondo quanto riportato dal noto giornale, il figlio di Beppe Grillo è stato denunciato da una sua coetanea insieme ad altri tre ragazzi di Genova per una presunta violenza avvenuta nella villa in Costa Smeralda di proprietà del comico genovese. Stando alle prime informazioni riportate dalla stampa il tutto sarebbe nato dopo una serata in discoteca dove il figlio di Grillo insieme a tre amici (Edoardo Capitta, Francesco Corsiglia e Vittorio Lauria) hanno conosciuto una ragazza che hanno poi invitato a casa del comico, padre di Ciro.
In questo contesto, come riportato dalla giovane alla polizia, i tre ragazzi avrebbero costretto la turista scandinava ad avere un rapporto sessuale. Al momento la procura di Tempio Pausania ha aperto un fascicolo d’indagine per stupro di gruppo, i quattro ragazzi sono stati interrogati dal magistrato Laura Bassani. Il figlio di Grillo ed i suoi amici coinvolti nel caso negano di aver forzato la giovane ad avere un rapporto sessuale sostenendo che si è trattato di un rapporto consensuale.