E’ tutto pronto per la terza puntata di Temptation Island 2020 ricca di colpi di scena. Ciavy partecipa al programma in coppia con la fidanzata Valeria. Il ragazzo – nel corso delle prime due puntate – ha più volte detto di provare grande affetto per Valeria, ma di non essere più innamorato. La fidanzata, dal canto suo, forse per ripicca si è avvicinata molto al tentatore Alessandro Basciano e si è lasciata andare a baci e carezze. Durante la terza puntata Ciavy chiederà il falò di confronto immediato. Valeria accetterà? In questo articolo troverete informazioni e curiosità sul fidanzato Ciavy.
Leggi anche: Temptation Island 2020, chi sono Valeria e Ciavy: età, lavoro e vita privata della coppia
Ciavy di Temptation Island 2020: chi è, cognome, età, Valeria, lavoro, Instagram
Ciavy, all’anagrafe Andrea Maliokapis è nato nel 1985, ha quindi 35 anni e vive con i genitori a Ladispoli, in provincia di Roma. Attualmente lavora come PR e organizzatore di eventi. Tra le passioni più grandi di Ciavy c’è senza dubbio il pugilato. Per quanto riguarda i social, non è possibile per il momento seguirlo perché in vista del programma ha disattivato l’account Instagram.
Anticipazioni Temptation Island 2020: Valeria accetterà il falò di confronto?
Temptation Island 2020 torna in tv questa sera, giovedì 16 luglio 2020, con la terza puntata. ‘Vuole la guerra e la guerra sia’ – lo dice Valeria. Cosa sarà successo? Cosa avrà fatto il suo fidanzato Ciavy nel villaggio insieme alle ragazze single? A quanto pare, stando alle prime anticipazioni, Ciavy avrebbe chiesto il falò di confronto immediato. Valeria si presenterà?
Leggi anche: Anticipazioni 16 luglio Temptation Island 2020. Ecco cosa succederà nella terza puntata
In un piccolo video spoiler pubblicato sul profilo ufficiale del programma si vede Valeria, in evidente difficoltà, sempre vicina al single Alessandro Basciano. ‘Non so che fare’ – dice la ragazza con la voce spezzata. Accetterà il confronto con il fidanzato Ciavy o proseguirà il suo viaggio nei sentimenti?