Home » News » Choc a Roma: sputi e insulti ad una Vigilessa, aggredito anche un collega

Choc a Roma: sputi e insulti ad una Vigilessa, aggredito anche un collega

Pubblicato il
Choc a Roma: sputi e insulti ad una Vigilessa, aggredito anche un collega

Choc a Roma: sputi e insulti ad una Vigilessa, aggredito anche un collega. Si è resa “colpevole” di aver rimproverato un passante che stava attraversando la strada col rosso a Roma.

Per tutta risposta un’agente donna del corpo di Polizia Locale di Roma Capitale è diventata oggetto di ogni tipo di ingiurie ed è stata anche spintonata via oltre che ad essere raggiunta da uno sputo.

Protagonista dell’episodio, come riporta il Messaggero, un 42enne che stava impegnando a piedi l’incrocio sul lungotevere in Augusta rischiando di essere travolto dai veicoli in transito considerando il segnale rosso del semaforo pedonale; a causa del suo scellerato comportamento molte auto, si legge nel verbale redatto dalla Polizia Locale, hanno frenato bruscamente per evitare di colpirlo. 

Choc a Roma: sputi e insulti ad una Vigilessa. 42enne non accetta la ramanzina

“Stia più attento la prossima volta, non si passa col rosso”, ha dunque detto la vigilessa all’uomo dopo aver assistito alla scena. A quel punto però è scattata l’incomprensibile furia dell’uomo, inaspritasi alla richiesta di esibire i documenti: il 42enne, anziché accettare il giusto rimprovero, dapprima ha ricoperto l’agente di insulti e poi è passato direttamente alle mani spingendo ripetutamente la vigilessa; anche un collega della donna intervenuto sul posto è stato aggredito facendo scattare per l’uomo l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni.

 

Impostazioni privacy