Torna questa sera su Italia 1 in prima serata l’ultimo appuntamento con la settima stagione di Chicago Fire, la serie ideata da Dick Wolf che racconta le vicende dei vigili del fuoco e dei paramedici della Caserma 51 del Chicago Firehouse.
Anticipazioni Chicago Fire: ecco gli episodi in onda questa sera
Nell’episodio ‘Non mollare mai’, la Squadra è alle prese con un incendio in un negozio di parrucchiere. Poi si scoprirà essere doloso. Severide prende a cuore il caso e inizia a collaborare con l’Ufficio Investigativo. Franz, Vigile del Fuoco della Caserma Ventisette, reclama l’ugello perforante, un attrezzo usato dalla Cinquantuno in una emergenza. I ragazzi sono convinti di averlo restituito, ma non è così. Tentano di riportarlo di nascosto, ma vengono sorpresi da Klinhinpill. Boden è costretto a ‘punire’ i suoi uomini.
Nell’episodio ‘La balena bianca’ Severide indaga sugli incendi appiccati da un piromane misterioso. Il capitano Hubble è infastidito da alcune intromissioni e Boden decide di mettere a riposo Severide.
Nel terzo ed ultimo episodio ‘Io non ti lascio‘ Kelly e Stella indagano su un vecchio caso di incendio doloso di Benny Severide. Alcune notizie inaspettate portano Brett a meditare su una decisione che scatenerà malcontento.