Torna l’appuntamento del sabato con Verissimo-Le Storie. Questa volta al grande coro virtuale ImagineForVerissimo si uniscono Leo Gassmann, Stash, Chiara Galiazzo, Alessia Mancini con Flavio Montrucchio, Michele Zarrillo e Giulia Molino.
Chiara Galiazzo: chi è, età, carriera
Chiara Galiazzo è nata a Padova il 12 agosto del 1986 ed è diventata famosa al grande pubblico dopo la sua vittoria nel 2012 a X Factor.
Chiara ha frequentato il liceo a Saonara e si è poi trasferita a Milano per studiare Economica all’Università Cattolica del Sacro Cuore: si è laureata nel 2012. Nel 2010 ha frequentato il Centro Professione Musica di Milano e nel 2012 è entrata a far parte della Categoria Over 25 di X Factor.
La giovane cantante ha partecipato tre volte al Festival di Sanremo e nel corso della sua brillante carriera ha vinto un Wind Music Award e ha ottenuto una candidatura agli MTV Italia Awards 2013, una al Medimex e una ai Nickelodeon Kids Choice Awards.
Chiara Galiazzo: la vita privata, gli amori
Della vita privata di Chiara si sa che nel 2017 si è fidanzata con un suo vecchio compagno di classe, ma di lui si sa veramente poco.
Chiara Galiazzo: curiosità
- Nel 2015 Chiara ha partecipato all’edizione di Ti lascio una canzone in qualità di giurata.
- Ha tentato per ben due volte di entrare nella scuola di Amici di Maria De Filippi, ma è stata sempre scartata.