Dalle prime foto della nuova dimora di Chiara Ferragni condivise sulla sua pagina Instagram spunta una strana “stanza rossa”. I fan dei Ferragnez sono in gran trepidazione per l’hometour del loro nuovo nido d’amore a Milano. Per il momento devono accontentarsi di una serie di scatti super instagrammabili postati dalla famosa influencer sul suo account personale. I follower, però, sono rimasti colpiti non tanto dagli arredi lussuosi e dal divano beige gigantesco del super attico, bensì dalla misteriosa stanza completamente rossa. Cosa ci farà mai l’imprenditrice digitale nella stanza rossa? Scopriamolo insieme.
La stanza rossa
Il lusso è un must have nella vita di Chiara Ferragni. L’influencer nostrana ama la moda, ma anche le comodità. Ecco perché nel suo nuovo super attico ha deciso di concedersi ogni comfort possibile e immaginabile, tutto all’insegna dell’extra lusso ovviamente. La dimora dei Ferragnez colpisce per il perfetto mix tra austerità e magnificenza, lusso sfrenato e minimalismo. Tra gli innumerevoli scatti condivisi dalla fashion blogger quello che ha ricevuto più commenti in assoluto e ha mandato letteralmente in tilt il popolo di Instagram riguardano una stanza tutta rossa.
La mitica stanza rossa è caratterizzata da pesanti tende di velluto rosso, moquette rossa e comodi divani-letti sempre di velluto rosso. Non si tratta della stanza del sesso di 50 sfumature di grigio, bensì di una sala cinema per l’home vision. Del resto ricorda moltissimo le sale dei maxicinema (anche se probabilmente la stanza rossa della Ferry è più comoda avendo i letti e i divani e non le poltrone).
La Ferragni non ha perso tempo e ha condiviso una carrellata di foto della nuova casa nelle stories. Alla stanza rossa in particolare ha dedicato un intero post, scrivendo nella didascalia che la “cinema room” è già la sua stanza preferita della nuova casa. Chissà quante volte vedremo nelle stories Leone e Vitto guardare i cartoni animati insieme ai genitori! Siamo sicuri che il primo film che i Ferragnez vedranno per “battezzare” la stanza rossa sarà il Re Leone, la loro pellicola del cuore.
Il super attico dove andranno a vivere i Ferragnez
Oltre alla stanza speciale, l’influencer ha mostrato altri angoli della sua lussuosa futura dimora milanese: la vista mozzafiato sulla città meneghina, la vasca da bagno freestanding a centro stanza e la mitica cabina armadio ispirata a quella di Carry della serie tv “Sex and the City”.
A destare tanto scalpore oltre agli immensi open space, sono stati i bagni personali dedicati a ciascuno figlio.
Anche la stanzetta di Leone è stata svelata attraverso alcuni scatti che mostrano le lenzuola coordinate all’arredo e la collezione di fumetti di Spiderman già posizionata.
La zona in cui hanno comprato e fatto ristruttura la loro nuova abitazione è la stessa della loro attuale casa, ovvero City Life. Non ci resta che aspettare la diretta dei Ferragnez dalla nuova casa.