Torna in prima serata il game show più amato dagli italiani – Chi vuol essere milionario?, il programma che con questa nuova edizione festeggia il suo ventennale di messa in onda in Italia. Alla conduzione sempre Gerry Scotti.
Chi vuol essere milionario? stasera in tv
Gerry Scotti è pronto per la prossima scalata: 15 domande, su ogni tipo di argomento, così da raggiungere l’ultima e aggiudicarsi il montepremi finale di 1 milione di euro. I concorrenti possono contare nei momenti di difficoltà su 4 aiuti: il 50 e 50, Chiedilo al tuo esperto in studio, Switch/cambio domanda e Chiedilo a Gerry.
Dalla scorsa stagione sono diventati 4 i super concorrenti che nella storia del programma hanno provato il brivido di raggiungere la vetta più alta. Lo scorso 29 gennaio è stato il giovane manager di Pescara, Enrico Remigio, che vive e lavora a Singapore a vincere. La prima vincitrice è stata nel 2001 Francesca Cinelli, nel 2004 è stata la volta dello studente d’ingegneria Davide Pavesi e nel 2011 di Michela De Paoli, all’epoca dei fatti una casalinga di Pavia.
Appuntamento, dunque, da non perdere su Canale 5 questa sera, giovedì 10 settembre 2020, a partire dalle 21:25.