Tragedia a Tarquinia, dove un uomo ha perso la vita dopo essersi schiantato al suolo col suo parapendio. La vittima dell’incidente è Mario Mulliri, un 63enne di Cerveteri.
Il tragico incidente
Mulliri stava preparando il parapendio all’Ara della Regina quando all’improvviso è stato travolto da una forte raffica di vento che lo ha prima lanciato in quota e poi, non essendo ancora agganciato, lo ha sbalzato a terra uccidendolo sul colpo. I presenti, dopo aver assistito increduli alla tragedia, hanno immediatamente allertato i soccorsi. Purtroppo però all’arrivo dei sanitari per il 63enne non c’era più nulla da fare. Sul posto sono giunti anche i Carabinieri della locale stazione per le indagini del caso.
I funerali
I funerali di Mario Mulliri sono già stati annunciati sul suo profilo Facebook, dove è comparso questo messaggio: “Ai miei amici, per tutti quelli che ho conosciuto e per chi abbia piacere darmi l’ultimo saluto prima del mio ultimo volo, ci troveremo Lunedi alle 16:00 alla Chiesa Parrocchiale di San Giovanni Battista in Via G. Garibaldi 2 – Ladispoli”.