Aveva aggredito con violenza un imprenditore romano che, a bordo della sua auto, si trovava a Piazza Eschilo. Lo aveva preso a pugni al volto per futili motivi di viabilità e aveva frantumato il lunotto della vettura con un grosso sasso. Ma nella serata di ieri, al termine di un’accurata attività investigativa, i Carabinieri della Stazione di Casalpalocco hanno identificato e denunciato a piede libero l’aggressore: si tratta un ragazzo di 21 anni, con precedenti, con le accuse di danneggiamento e lesioni personali.
Leggi anche: Ostia, 20enne minaccia e picchia la mamma: arrestata figlia violenta
I fatti
Il giovane, la notte del 9 luglio scorso, aveva aggredito, spalleggiato da altre due persone, un imprenditore romano che stava percorrendo in auto piazza Eschilo. Nell’occasione la vittima era stata presa a pugni al volto per futili motivi di viabilità e il lunotto della sua auto era stato mandato in frantumi con un grosso sasso che l’aggressore gli aveva scagliato contro.
A seguito della denuncia presentata dalla vittima, sono scattati gli accertamenti che hanno portato i Carabinieri sulle tracce del 21enne, riconosciuto quale autore dell’aggressione subìta. Il ragazzo è stato inchiodato alle sue responsabilità anche grazie alle telecamere di sorveglianza installate nella zona, che hanno ripreso tutta la scena.