Home » News » Pomezia, buche a Campo Jemini, il CdQ: «Al ponticello la situazione è di nuovo imbarazzante»

Pomezia, buche a Campo Jemini, il CdQ: «Al ponticello la situazione è di nuovo imbarazzante»

Pubblicato il
campo jemini
E’ di nuovo imbarazzante la situazione al ponticello di via delle Orchidee a Campo Jemini (Pomezia) sia nel tratto di competenza del Comune di Pomezia che ancor più del Comune di Ardea; un caso a dir poco grottesco che, nonostante le numerose segnalazioni, ciclicamente si ripresenta puntuale come un orologio svizzero. 
Un asfalto in condizioni pietose sul quale nei mesi scorsi il Comune di Pomezia aveva effettuato diversi interventi che evidentemente però, alla luce dei fatti, si stanno dimostrando insufficienti. Del resto, ormai è acclarato, la soluzione adoperata dagli operai – tappare le buche da un lato unitamente all’applicazione del cosiddetto ‘brecciolino’ dall’altra – si sta rivelando altamente inefficace. Oltre a costituire un costo inutile per l’ente locale pometino considerando che ad ogni pioggia poi il problema si rappresenta.
 
«La strada è colma di buche di ogni misura», protesta allora il Comitato di Quartiere. «Prontamente abbiamo segnalato ad entrambi i Comuni il problema, è chiaro che serve un rifacimento del manto stradale o comunque un definitivo “rattoppo”. Attendiamo allora, sperando di non subire altri danni alle autovetture», concludono da Campo Jemini.
 
Impostazioni privacy