Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Brigitte Bardot, affermazioni choc: ‘Il Covid è una buona cosa, regola la sovrappopolazione’

Brigitte Bardot, affermazioni choc: ‘Il Covid è una buona cosa, regola la sovrappopolazione’

Pubblicato il

Sono delle affermazioni choc quelle rilasciate da Brigitte Bardot al settimanale Oggi. Nella lunga intervista la diva francese ha detto la sua su molti temi delicati, come la pandemia di Covid-19 e l’immigrazione. Ecco alcune (discutibili) frasi pronunciate dalla Bardot.

Brigitte Bardot: il suo pensiero sul Covid

«Non uso mascherine. Non mi proteggo – esordisce la Bardot – non ne ho bisogno, non vedo nessuno».

«Temo che il Covid e le altre epidemie che si stanno annunciando ristabiliranno dolorosamente un nuovo ordine». Prosegue la diva degli anni 60. «Quando quei 5 miliardi di persone di troppo su questa Terra saranno scomparsi, la natura riprenderà i suoi diritti. Mi chiede se questo virus è una buona cosa? Sì, è una specie di autoregolamentazione di una sovrappopolazione che noi non siamo in grado di controllare.

Brigitte Bardot sul tema dell’immigrazione

La Bardot, prosegue nella sua intervista affrontando il tema dell’immigrazione. In passato l’attrice era stata al centro di diverse polemiche che l’avevano accusata di antisemitismo, omofobia e istigazione all’odio razziale.

«Io sono per un governo autoritario – spiega la Bardot – capace di mettere ordine nel casino in cui viviamo. Quando penso che il governo francese lascia al margine dei poveri cittadini che lavorano duro e che ottengono meno aiuti di tutti questi migranti che ci assalgono, mi fa orrore. Me ne frego delle condanne, mi condannino di nuovo. Mi costerà? Non mi interessa. Se non avrò i soldi per pagare i danni – conclude – andrò in prigione. Sarebbe divertente».

Impostazioni privacy