Boss in Incognito, il docu-reality di Rai 2, sbarca a Torvaianica e Civitavecchia, più precisamente nei parchi Zoomarine e Aquafelix. Protagonista della puntata in onda questa sera in prima serata a partire dalle 21:20 è Renato Lenzi, amministratore Delegato di tutti i parchi presenti in Europa del Gruppo Dolphin Discovery fondato a Cancún (Messico) nel 1994, azienda leader nel mondo nel settore dei Parchi tematici con mammiferi marini.
Anticipazioni Boss in Incognito, stasera in tv
Appuntamento, dunque, da non perdere questa sera con Boss in Incognito. Ad accompagnare il pubblico alla scoperta di realtà aziendali italiane d’eccellenza ci sarà Max Giusti. C’è anche una novità per questa edizione: anche il conduttore (così come il boss in questione) andrà in incognito con un nome di fantasia e nuove sembianze. Le telecamere del programma arriveranno nelle aziende con una scusa. Verrà detto ai lavoratori che bisognerà girare “Un lavoro in sette giorni”, un documentario per la Rai. Solo al termine della settimana, i dipendenti scopriranno che sono stati affiancati nel lavoro dal loro boss.
‘Boss in incognito’ girato a Zoomarine e Aquafelix: ecco le anticipazioni della puntata di stasera
Il boss Renato Lenzi sarà Frank e incontrerà i suoi dipendenti. Andrea, che si occupa della supervisione del parco di Civitavecchia; Fiorello, che gli insegnerà come si fa l’allestimento delle scenografie di Zoomarine; e Cesare, il gigante buono, che si occupa delle pulizie. In suo aiuto anche il conduttore Max Giusti che in incognito avrà l’opportunità di conoscere da vicino il mestiere dell’addestratore di animali. Max Giusti alias Giancarlo affiancherà Federica, che si occupa con grande passione dell’addestramento e della cura degli uccelli tropicali, e Vanja che gli mostrerà come si curano e si addestrano delfini e pinnipedi.
Boss in Incognito: dove vedere la puntata
E’ possibile seguire la puntata di questa sera in diretta su Rai 2 o in streaming sul sito ufficiale della Rai. La replica sarà disponibile su Guida tv/Replay.