Uno dei venerdì più attesi dell’anno sta per arrivare, parliamo ovviamente del Black Friday 2021 giornata di sconti esclusivi nella quale togliersi qualche sfizio o fare i regali di Natale. Ci sono dunque alcune date che gli italiani dovranno cerchiare in rosso: parliamo degli sconti di Amazon, MediaWorld, Unieuro ed Euronics.
Secondo una statistica, infatti, sono quelli i negozi che aderiscono al Black Friday più in voga in Italia. Scopriamo dunque assieme le date e andiamo ad escludere tante fake news emerse a riguardo dei giorni.
Quando il Black Friday 2021: date di Amazon, MediaWorld, Euronics e Unieuro
Sebbene sia ancora presto è sempre bene tenersi pronti per il venerdì degli sconti. Il Black Friday nasce in America e segue una tradizione ben precisa: si svolge il quarto venerdì di novembre. Proprio per questo è il 26 novembre la data da tenere d’occhio per gli sconti.
Ovviamente il colosso da tenere sott’occhio resta Amazon che ha già confermato la data del 26 novembre. A questo punto Unieuro si è aggregata, creando già la pagina promozionale. E così via MediaWorld ed Euronics.