Dopo la dolorosa vicenda di Mediaset che l’ha silurata da Pomeriggio Cinque affidando la conduzione alla Merlino, Barbara D’Urso ritrova finalmente il sorriso grazie ai suoi amici di sempre. Sono stati mesi difficili e molto dolorosi per la conduttrice bionda, tanto amata e odiata dal pubblico italiano. Ogni pomeriggio con la sua trasmissione e il suo modo di trattare con estrema leggerezza casi di gossip al pari di casi di cronaca nera, Carmela (questo è il suo vero nome) entrava nelle case e nel cuore dei telespettatori. Cosa fa oggi l’ex conduttrice Mediaset? Quando la rivedremo in televisione?
Cosa fa oggi Barbara D’Urso?
Instancabile, bella, risoluta, determinata, tenace e combattiva: Barbara D’Urso, dopo l’addio a Mediaset, non è affatto cambiata e si mostra sui suoi social più in forma che mai. Finalmente sorridente, dopo il mese trascorso a Londra, la conduttrice partenopea è tornata nella sua città ed è pronta a rimettersi in carreggiata.
Tante sono le voci di una sua possibile ospitata nella trasmissione Domenica In da Mara Venier per raccontare la sua versione sul licenziamento improvviso da Mediaset e la perdita del suo amato programma Pomeriggio Cinque. Sembra anche che ben presto vedremo Carmelita ospite anche alle Belve.
Ciò che è certo è che Barbara D’Urso attualmente è impegnata in teatro nello spettacolo Taxi a due piazze, la commedia teatrale degli anni ’80 ma in una versione completamente al femminile. A recitare sul palco insieme a lei Rosalia Porcaro, Franco Oppini, Gianpaolo Gambi, Barbara Terrinoni, Antonio Rampino e Nico Di Crescenzo.
La Regina di Canale 5 dopo la cacciata da Mediaset
66 anni e non sentirli. Barbara D’Urso, dopo il licenziamento e la fine burrascosa di ogni rapporto con Mediaset, non ha proprio voglia di andare in pensione. Al contrario spera sempre in un ritorno in tv alla guida di qualche nuovo programma, magari per la RAI o qualche altra emittente televisiva.
Mentre è super impegnata in teatro, la nostra conduttrice bionda del cuore non ha mai smesso di tenere costantemente aggiornati i suoi fan sulla sua vita privata e professionale. Sogna un nuovo amore e un nuovo importante lavoro, una svolta nonché una ventata di novità nella sua vita.
Dopo la delusione e la rabbia, è arrivato il momento della consapevolezza per la D’Urso che non si è affatto persa d’animo e ha deciso di rimboccarsi le maniche per tornare in pista al ruolo che le spetta in televisione. Un’intera vita dedicata a Mediaset e al mondo dello spettacolo non può certo concludersi così. Calato un sipario, si alza un altro e siamo sicuri che l’anno che verrà il 2024 sarà un anno fortunato per la conduttrice. Di sicuro lei “vuoterà il sacco” e dirà tutto ciò che è successo davvero nei dettagli a gennaio, non avendo più vincoli legali con Mediaset.