La conduttrice di Ballando con le stelle Milly Carducci vorrebbe Teo Mammucari in giuria e non più come concorrente del programma. In realtà la provocazione è arrivata direttamente dal conduttore che ha chiesto alla padrona di casa di poter sedere tra i giurati a partire dalla prossima edizione. Cosa sta succedendo a Ballando con le stelle? Scopriamolo insieme.
Teo Mammucari: da concorrente a giurato di Ballando
Dopo aver fatto già il giudice del programma Tu si que vales, Teo Mammucari si è offerto per sedere in giuria anche nel programma condotto da Milly Carducci Ballando con le stelle. La sua proposta però non è priva di provocazioni visto che lui sta gareggiando come concorrente insieme ad Anastasia Kuzmina nel programma.
La conduttrice Milly Carducci si è dichiarata favorevole all’ingresso di Mammucari in giuria, ma bisogna sempre vedere se la personalità irruenta, imprevedibile e ingombrante del conduttore sia un bene per il format. La giuria di Ballando, infatti, da anni ormai è sempre la stessa ed è composta da: Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto. Bisogna aspettare sicuramente la prossima edizione per vedere se la richiesta del conduttore sarà accolto o se la produzione preferirà inserire in giuria Sara Di Vaira, la quale ha espresso lo stesso desiderio di Teo.
Teo: il concorrente scomodo di “Ballando con le stelle”
Dopo l’addio tumultuoso a Mediaset, la fine della sua conduzione de Le Iene per incomprensioni con la collega Belen Rodriguez, Teo è approdato a Ballando con le stelle. Sin dalla prima puntata si è rivelato un personaggio scomodo, impetuoso e che odiava essere contraddetto. Il concorrente è il più ingestibile e imprevedibile tra quelli attualmente in gara. I giudici e la stella conduttrice Milly Carducci, a detta di molti utenti del web e del pubblico da casa, sembrano andare cauti nel giudicare Teo, per paura delle sue reazioni esagerate.
Le provocazioni e la spacconeria sono le noti dolenti con cui i giudici e il pubblico deve fare i conti ad ogni puntata del programma di ballo. Molti pensano che il conduttore stia superando il limite e che debba essere ridimensionato o allontanato dal programma.
Secondo molti telespettatori le sue non sono provocazioni, ma cadute di stile di cattivo gusto che gettano fango sul programma così amato dal pubblico italiano.
La lite con Caprarica, ad esempio, è finita con la frase di Teo “Chi te se in****“. Le pessime battute su Caprarica hanno scatenato l’ira dell’uomo che ha definito Mammucari “comico di terz’ordine“. Paolo Perego è stata l’unica a intervenire per placare gli animi dei due uomini in preda a tutte le furie. Ne vedremo sicuramente delle belle nelle prossime puntate di Ballando con le stelle.