Torna un nuovo appuntamento con Ballando con le stelle in onda questa sera, sabato 7 novembre, in diretta su Rai 1 a partire dalle 20:35 con Milly Carlucci e Paolo Belli. Siamo ormai a pochi passi dal finale di stagione e la sfida fra i vip prosegue. E’ arrivato il momento di scegliere le coppie che si giocheranno un posto nella semifinale del 14 novembre.
Ballando con le stelle: le coppie escluse e il ripescaggio
Protagoniste dell’ottava puntata saranno le coppie momentaneamente escluse nelle settimane precedenti. Per loro è arrivato il momento della staffetta di ripescaggio. Torneranno in pista: Barbara Bouchet-Stefano Oradei, Ninetto Davoli – Ornella Boccafoschi, Lina Sastri – Simone Di Pasquale, Rosalinda Celentano – Tinna Hoffmann e Elisa Isoardi – Raimondo Todaro, che nella scorsa puntata hanno scelto di autoeliminarsi. Chi vincerà la staffetta di ripescaggio avrà la possibilità di partecipare allo spareggio finale e sfiderà gli ultimi due concorrenti della classifica generale.
Ballando con le stelle: l’omaggio a Gigi Proietti, chi è la ballerina per una notte
Ballando con le Stelle ha deciso di omaggiare Gigi Proietti con un’amica speciale, un’ attrice iconica e musa di grandissimi registi: Stefania Sandrelli. L’attrice non solo racconterà di un legame durato una vita intera, ma scenderà in pista al fianco del maestro Giordano Filippo, con una coreografia realizzata ad hoc per lei sulle note di “Nina, si, voi dormite”. La sua esibizione verrà valutata dalla Giuria in studio e il punteggio ottenuto andrà a migliorare la posizione di una delle coppie in gara. L’omaggio a Gigi Proietti vedrà, inoltre, sul palco l’emozionante esibizione dei maestri del programma sul brano “Nun je dà retta, Roma”, tratto dalla Tosca.
Nel corso della puntata in onda questa sera si esibiranno le seguenti coppie: Alessandra Mussolini – Maykel Fonts, Tullio Solenghi – Maria Ermachkova, Paolo Conticini – Veera Kinnunen, Daniele Scardina – Anastasia Kuzmina, Costantino Della Gherardesca – Sara Di Vaira, Gilles Rocca – Lucrezia Lando, Vittoria Schisano-Marco De Angelis.