Auguri Santo Stefano 2020. Per augurare una buona giornata in occasione della giornata di mercoledì 26 dicembre 2020 riportiamo in questo articolo le migliori frasi e immagini da condividere con i propri amici e conoscenti per celebrare questa giornata. Per augurare un Buon Santo Stefano ai propri cari abbiamo riportato una lista di frasi e aforismi originali e famosi per gli Auguri di Santo Stefano.
Auguri Santo Stefano: frasi originali
– Santo Stefano il primo martire della chiesa, un esempio per tutti i cristiani in un periodo di crisi e difficoltà ci insegna come la forza, l’amore e la fede possano far superare qualsiasi difficoltà interiore ed esteriore. (Stephen Littleword)
– Nel martirio di Stefano si riproduce lo stesso confronto tra il bene e il male, tra l’odio e il perdono, tra la mitezza e la violenza, che ha avuto il suo culmine nella Croce di Cristo. La memoria del primo martire viene così, immediatamente, a dissolvere una falsa immagine del Natale: l’immagine fiabesca e sdolcinata, che nel Vangelo non esiste. (Papa Francesco)
– Tra panettoni, cene e cori natalizi non posso non ricordarmi che oggi festeggi il tuo onomastico… Doppi auguri Stefano!
“Santo Stefano il primo martire della chiesa, un esempio per tutti i cristiani in un periodo di crisi e difficoltà ci insegna come la forza, l’amore e la fede possano far superare qualsiasi difficoltà interiore ed esteriore”.
– L’hanno chiamato Santo Stefano perché “giornata degli avanzi” sembrava brutto.
Auguri Santo Stefano: frasi divertenti
– “Le cose più belle della vita non si guardano con gli occhi ma si sentono con il cuore. Un caloroso augurio per questo giorno di Santo Stefano”.
– “A Natale la gente mangerà così tanto che a Santo Stefano verrà proclamato il rutto nazionale”.
– Oggi che è il 26 dicembre nel mondo ci sono milioni di persone che festeggiano l’onomastico, ma tu di certo sei la più speciale! Auguri Stefano!
– “La parola più usata a Natale è auguri. Quella più usata a Santo Stefano è dieta”
Auguri Santo Stefano 2020: aforismi e frasi belli
– “Le cose più belle della vita non si possono vedere con gli occhi, non si possono toccare con le mani, non si possono assaporare con il gusto, si sentono solo con il cuore. Tanti auguri per questo Santo Stefano, spero che tu e la tua famiglia passiate una giornata di serenità e felicità”
– “Buon Santo Stefano, una giornata in cui finalmente ci si potrà davvero riposare, mangiando una fetta di pandoro o panettone e stando con i propri cari”.
– “Il Natale è passato, ma questo tuo onomastico ti auguro che ti porti le stesse gioie della sera in cui è nato il nostro Signore”.