Auguri di Buona Festa della Mamma 2019! Oggi, domenica 12 maggio 2019, si festeggia la Festa della Mamma, ricorrenza che ogni anno porta al centro la figura della madre. Per celebrare la donna più importante della vita di tutti i figli, ecco le migliori frasi, immagini, cartoline e GIF per fare gli auguri di Buona Festa della Mamma.
I testi riportati di seguito posso essere inviare su WhatsApp, Facebook, Instagram, SMS ed altre piattaforme di messaggistica per augurare una buona Domenica e buona Festa della Mamma 2019.
Auguri Festa della Mamma 2019: frasi e pensieri da inviare
– “Più passano gli anni e più mi rendo conto del valore immenso di averti avuta come mamma”
– “Una bambina a cui fu chiesto dove fosse casa sua rispose: Dove c’è la mamma”
– “Ho visto tante super eroine al cinema, ma la mia preferita in assoluto sei tu, mamma”
– “Mamma, nel mio cuore occupi un posto speciale… Proprio vicino alla Playstation!”
– “La mia mamma è 40% forza, 40% simpatia, 40% gioia e 40% affetto: poco importa che la somma finale sia 160%, perché lei merita anche un 200%.”
– “La mamma tiene il suo bambino per mano solo per un breve periodo, ma il suo cuore l’accompagna tutta la vita”.
– “Ti ho fatto ridere e arrabbiare, e spesso sei rimasta in piedi per aspettarmi fino a tardi: questo mio grande abbraccio è per dirti grazie di esserci sempre”
– “L’unica debolezza di una mamma è di non vedere i difetti di suo figlio”
– “Le mamme sono grossi alberi che danno frutti in tutto l’arco della loro vita. E se penso a te, mammona mia, che bello, l’umanità non morirà mai di fame!”
Auguri Festa della Mamma 2019: citazioni, aforismi e frasi famose
– “La giovinezza appassisce, l’amore viene meno, le foglie dell’amicizia cadono, ma la speranza segreta di una madre sopravvive più a lungo di tutto.” (Oliver Wendell Holmes)
– “Madre è il nome di Dio che i bambini hanno sulle labbra.” (William Makepeace Thackeray)
– “Dio non poteva essere dappertutto, e quindi ha fatto madri” (Proverbio ebraico)
– ”Sempre una madre aspetta il ritorno di suo figlio sia se questi se n’è andato in un paese vicino o in uno molto lontano”. William Shakespeare
“Noi non veniamo dalle stelle o dai fiori, ma dal latte materno. Siamo sopravvissuti per l’umana compassione e per le cure di nostra madre. Questa è la nostra principale natura.” (William Shakespeare)
– “La mamma è quella persona che vedendo che i pezzi di torta sono quattro e le persone sono cinque, dice che i dolci non le sono mai piaciuti.” (Tenneva Jordan)
– “La mano che fa dondolare la culla è la mano che regge il mondo.” (William Ross Wallace)
– “La parola più bella sulle labbra del genere umano è ‘Madre’, e la più bella invocazione è ‘Madre mia’. È la fonte dell’amore, della misericordia, della comprensione, del perdono. Ogni cosa in natura parla della madre.” (Kahlil Gibran)
– “Il precursore dello specchio è il volto della madre” (DW Winnicott)