Grandi emozioni musicali e fresca serata all’aperto per alcune centinaia di visitatori giunti da Roma, litorale e da tutti i Castelli Romani, per l’inaugurazione della Foresta Sonora, all’interno del bosco del Parco Romano di Montegentile.
Con le musiche e le canzoni di Daniela Di Renzo,che ha ricordato Fabrizio De Andrè, nell’anniversario della sua morte, con la sua piccola orchestra di musicisti. Oggi e domani all’interno del Biodistretto di Mintegentle ad Ariccia, va’ in scena anche il Mercato Contadino con i prodotti della terra a Km0 e la possibilità di pranzare e cenare con i piatti preparati dagli agrichef di tutto il Lazio e il pesce fresco della Cooperativa Pescatori di Terracina e i gelati artigianali all’olio di oliva di Rieti.
Operativo anche il Camp Air con l’area fitness gestita dal campione di boxe e arti marziali Gabriele Casella e il suo staff. Altre location del Mercato Contadino nel week end anche a :Albano, Marino- Santa Maria delle Mole, Grottaferrata, Roma Infernetto, Eur Torrino, Capannelle e in settimana anche a Pavona, Rocca di Papa e Frascati, con i prodotti della terra a km0.
La festa si è svolta, visti gli ampi spazi del parco, nel rispetto massimo delle disposizioni Anticovid 19. Stasera si replica: in programma un altro spettacolo concerto alle 21.30 con il cantante Alex Valle.