Home » Ambiente » Ardea, Via Enna: rifiuti vicinissimi alla carreggiata, i cittadini: “Ponete fine a questo scempio”

Ardea, Via Enna: rifiuti vicinissimi alla carreggiata, i cittadini: “Ponete fine a questo scempio”

Pubblicato il

Continua a crescere la discarica di Lungomare degli Ardeatini incrocio con Via Enna ad Ardea. “Da anni si parla di riqualificazione del quadrante, da rilanciare come fiore all’occhiello del turismo”, scrive l’associazione Rivalutiamo Marina di Ardea. Ma in attesa di qualche provvedimento da parte del Comune la situazione – inevitabilmente – continua a peggiorare come mostrano le foto di seguito riportate. “E’ uno scempio”, sentenziano i cittadini.

Via Enna 1

Immagine 1 di 2

ARDEA, VIA ENNA: NUOVA SEGNALAZIONE DELL’ASSOCIAZIONE RIVALUTIAMO MARINA DI ARDEA

“Questa mattina abbiamo ripresentato un’altra segnalazione in quanto i rifiuti ingombranti, senza ritegno dei soliti incivili, è addirittura raddoppiato, raggiungendo il limite della carreggiata di Lungomare degli Ardeatini, ostruendo anche il passaggio pedonale. Oltre a dare la pessima immagine da cartolina di un quartiere già completamente avvolto dal degrado, crea anche pericolo per la viabilità dei veicoli e per i pedoni”, prosegue Michele Di Stefano, Presidente dell’Associazione.

“L’Associazione di Quartiere ONLUS “RivaluTiAmo Marina di Ardea”, fa l’ennesima segnalazione e richiesta ufficiale al Comune di Ardea, affinché possa prendere soluzioni incisive per debellare una volta per tutte, questo scempio che dura ormai da anni”.

 

Impostazioni privacy