Home » Ardea » Cronaca Ardea » Ardea, strade sommerse da ‘rifiuti non conformi’: il Sindaco bacchetta gli incivili e lancia un appello ai cittadini

Ardea, strade sommerse da ‘rifiuti non conformi’: il Sindaco bacchetta gli incivili e lancia un appello ai cittadini

Pubblicato il

Sacchi dell’immondizia lanciati in strada e rifiuti sparsi per decine di metri. Questo il “disgustoso” risveglio di alcuni residenti di Ardea che, a causa del comportamento incivile di alcuni concittadini, hanno trovato la strada sommersa di spazzatura.

Il rimprovero del Sindaco

Anche il primo cittadino ha espresso il suo rammarico nel constatare il comportamento incivile di alcune persone. Il Sindaco ha lanciato un appello, invitando i cittadini a vigilare sul territorio, affinché scene come questa non si ripetano.
«Non tutti i cittadini hanno compreso l’importanza di una raccolta differenziata porta a porta.
Ecco come qualcuno questa mattina ha reagito quando la sua spazzatura, etichettata come “rifiuto non conforme”, non è stata raccolta dalla ditta che esegue il servizio di nettezza urbana.
La stragrande maggioranza dei cittadini di questo comune è costituita da bravissime persone. A loro rivolgo la mia richiesta d’aiuto, perché vigilino attivamente per impedire questo modo barbaro di comportarsi, che non è da paese civile».

Impostazioni privacy