Home » Ardea » Ardea, strade disastrate per le buche: torna l’ordinanza dei 30km/h, ecco dove

Ardea, strade disastrate per le buche: torna l’ordinanza dei 30km/h, ecco dove

Pubblicato il

Ardea, ci risiamo. Il Comune non riesce ad intervenire per sistemare le strade e allora torna alla “sempre verde” ordinanza della riduzione dei limiti di velocità. In altre parole, anziché tappare le buche, si torna ad addossare tutta la responsabilità agli automobilisti con il ben noto provvedimento dei 30km/h.

Leggi anche: Ardea, è di nuovo incubo buche: auto squarcia una gomma, mamma e figlie restano «bloccate» sotto il diluvio

Il provvedimento è stato pubblicato ieri, sabato 23 novembre 2019, e resterà in vigore fino a quando non verrà revocato. La decisione è un atto conseguente alle copiose piogge cadute nei giorni scorsi le quali, di fatto, hanno fatto nuovamente sprofondare Ardea nell’emergenza più totale.

Fino ad ora sono decine peraltro gli automobilisti che hanno causato danni alle proprie autovetture, che sia stata la rottura di una gomma o il danneggiamento di un cerchio. Adesso però, con l’installazione di appositi cartelli in molte arterie del territorio con su scritta la dicitura “attenzione strada dissestata”, non ci saranno più attenuanti.

Ardea, ecco dove è in vigore l’ordinanza dei 30 km/h

La nuova ordinanza firmata dal Comandante della Polizia Locale è in vigore in viale Nuova Florida da via Legnano fino a via Pisa direzione via Sassari, in via Pratica di Mare dal civico 126 fino a via Novara direzione via Laurentina, in via Pratica di Mare da via Napoli fino al civico 126 direzione Pomezia, in via delle Pinete da via dei Fenicotteri fino a “Fiamma 2000” direzione Anzio, via delle Pinete da “Fiamma 2000” a via Campo di Carne direzione Roma.

E ancora: in via delle Pinete da via della Caffarella a via dei Lecci in entrambi i sensi di marcia, in viale San Lorenzo da via del Gattopardo al civico 68 in entrambi i sensi di marcia, sul Lungomare degli Ardeatini da via Manfredonia al civico 203 in entrambi i sensi di marcia, via Niso dal Conad fino a via Santa Marina direzione Roma, via Santa Marina dal civico 3 fino a Via Niso, viale Forlì da via dell’Idrovora fino all’incrocio con via Pratica di Mare. Previste inoltre dal Comune le sanzioni contenute nel “Nuoco Codice della Strada”.

Impostazioni privacy