Home » Ardea » Cronaca Ardea » Ardea, pirata (a fari spenti) sperona un’auto e la fa schiantare contro il muro: la testimonianza shock

Ardea, pirata (a fari spenti) sperona un’auto e la fa schiantare contro il muro: la testimonianza shock

Pubblicato il

E’ avvolto nel mistero l’incidente avvenuto ieri sera ad Ardea. Una macchina, in prossimità di un incrocio, ha centrato in pieno l’auto in cui viaggiavano Simone Carabella, attivista noto sul territorio e già candidato Sindaco per il Comune di Albano, e Maricetta Tirrito, Presidente dell’Associazione Una Donna

Stando a quanto ricostruito l’auto “pirata” viaggiava a fari spenti quando è avvenuto il terribile schianto nei pressi di Via Bolzano. L’auto speronata è finita contro un muro riportando ingenti danni, mentre l’altra vettura si è data alla fuga facendo perdere le proprie tracce. Lo schianto è stato violentissimo a causa della folle velocità a cui procedeva il veicolo che ha speronato la macchina con a bordo Carabella e Tirrito: soltanto “per miracolo” – come ammesso dai due – l’incidente non ha avuto conseguenze gravi. 

Un dettaglio però potrebbe alle forze dell’ordine di risalire al conducente dell’auto pirata: a seguito dello schianto infatti la vettura ha perso la targa.

https://www.facebook.com/simone.carabella.1/videos/10214657416779729/

ARDEA, ASSOTUTELA: “SOLIDARIETA’ ALL’AMICO CARABELLA”

“A titolo personale e a nome dell’associazione Assotutela voglio rivolgere la mia più sentita vicinanza e la mia profonda solidarietà all’amico Simone Carabella, vittima di un incidente stradale la scorsa notte. Un incidente ambiguo, misterioso che ci auguriamo venga chiarito presto nella dinamica da parte delle autorità di pubblica sicurezza. La macchina in cui viaggiava Carabella sarebbe stata speronata da un’altra autovettura che, procedendo a fari spenti, avrebbe prima urtato l’auto di Carabella e poi sarebbe fuggita. Siamo molto preoccupati per quanto accaduto e speriamo non si tratti di un fatto premeditato. Sono altresì convinto che Carabella, persona forte e decisa,  non si farà intimidire da tutto questo”. Così, in una nota, il presidente dell’associazione Assotutela, Michel Maritato.

Impostazioni privacy