Aprilia. Una discussione per futili motivi, tra vicini, residenti nello stesso condominio, che poi è degenerata fino a che uno dei tre non ha deciso di impugnare la sua mazza da baseball e colpire violentemente gli altri due. Tre i totale i protagonisti di questa folle vicenda: un uomo e due ragazzi.
Litigio tra vicini finito male
L’uomo, dopo le prime battute, non si è lasciato sfuggire l’occasione di sfoggiare il suo arnese da combattimento e ha colpito i ragazzi che di certo non si aspettavano una reazione del genere, data la banalità della lite.
Due ragazzi colpiti con la mazza da baseball
I ragazzi colpiti sono stati portati immediatamente in ospedale. Date le loro condizioni si è reso necessario anche il ricovero presso la casa di cura città di Aprilia. Davvero un brutto episodio, quello avvenuto nei pressi di una palazzina di via Muzio Clementi.
Leggi anche: Prima la lite con i vicini poi l’aggressione ai militari: arrestati madre e figlio
La dinamica dell’aggressione
Stando alle prime ricostruzione la lite sarebbe legata al modo in cui venivano conferiti i rifiuti nella palazzina. A prima vista, una classica scaramuccia tra vicini, di quelle normali che avvengono nella vita di tutti i giorni, spesso causate dallo stress della giornata e sentimenti repressi. Tuttavia, l’epilogo questa volta è stato davvero drammatico. Ora l’uomo è stato denunciato per aggressione.