Una manovra provvidenziale, un intervento decisivo che ha permesso di salvare una bimba di pochi giorni dal soffocamento. Adesso però mamma e papà, superato lo spavento, hanno lanciato un appello sui social per rintracciare “l’angelo” che le ha salvato la figlia. La storia arriva da Roma, precisamente dal quadrante dell’Appio Claudio.
Appio Claudio, bimba di pochi giorni rischia di soffocare, un’infermiera le salva la vita. L’appello di mamma e papà: «Vogliamo ringraziarla, aiutateci a rintracciarla»
Pubblicato il
«Verso le 8 di sera (di ieri, ndr) mia figlia di 14 giorni stava per soffocare nella piazzetta dell’Appio Claudio», ci racconta la mamma. «Una ragazza (un angelo) dichiarandosi infermiera ci è venuta in soccorso sbloccando l’ostruzione dando così modo a me e mio marito di avere il tempo di correre in ospedale per il primo soccorso. La bambina ora sta bene, siamo a casa», prosegue il racconto.
Adesso mamma e papà vorrebbero ritrovare questa ragazza per ringraziarla di quanto fatto: «Non sappiamo il nome di questa ragazza ma se qualcuno ha assistito e la conosce – o se lei stessa è in questo gruppo – io vorrei solo dire che non ci sono parole per la gratitudine che proviamo e che possiamo affermare con certezza che se lei non fosse stata lì non sappiamo come sarebbe andata. Mi piacerebbe riuscire a rintracciarla. Grazie di vero cuore».