Stavolta i walkie talkie che segnalano l’arrivo delle forze dell’ordine non hanno funzionato. E il blitz antidroga della polizia ad Anzio ha sorpreso gli spacciatori. Stamattina, dalle prime luci dell’alba, gli agenti hanno condotto una vasta operazione che ha permesso di setacciare le piazze più importanti dello spaccio. E’ infatti stata controllata soprattutto Corso Italia, dove in alcuni appartamenti sono state trovate armi e droga. Già in passato Corso Italia era stata teatro di grosse operazioni che avevano portato all’arresto dei pusher e al ritrovamento di notevoli quantitativi di sostanze stupefacenti.
Leggi anche: Spaccio ad Anzio, 200 clienti nel giro di poche ore. Arriva Brumotti con le telecamere
I controlli della Polizia: trovate pistole, soldi e droga nascosta nelle bombole del gas
Le operazioni, controllate dall’alto dagli elicotteri del reparto volo della Polizia di Stato, hanno permesso di recuperare e sequestrare notevole quantità di stupefacente, cocaina, hashish e crak, 6 pistole e un’ ingente somma di denaro. Lo stupefacente è stato rinvenuto nascosto all’interno di bombole di gas, svuotate e diventate contenitori non facilmente individuabili.
Le perquisizioni sono state effettuate all’interno di alcuni appartamenti di Corso Italia, risultati poi essere delle vere e proprie basi di spaccio. Durante le operazioni che hanno interessato circa 60 uomini, sono state fermate anche due persone; al momento, la loro posizione è al vaglio della Magistratura.