E’ tutto pronto per la quinta puntata ricca di colpi di scena di Temptation Island 2020, in onda eccezionalmente questa sera, martedì 28 luglio. Annamaria partecipa alla nuova edizione di Temptation Island in coppia con il fidanzato Antonio, ma quasi da subito– sono venuti a galla dissapori e delusioni. Perché? Perché Antonio, secondo Annamaria, starebbe facendo troppo il ‘galletto’ e si starebbe spingendo oltre con le altre ragazze single del villaggio. In particolar modo è molto vicino alla tentatrice Ilaria. In questo articolo troverete alcune informazioni e curiosità sulla fidanzata Annamaria. Ricordiamo che nella puntata andata in onda giovedì 23 luglio Annamaria ha richiesto il falò di confronto immediato. La coppia uscirà insieme o prenderà strade separate?
Leggi anche: Temptation Island 2020, chi sono Annamaria e Antonio: età, lavoro, Instagram e vita privata
Antonio di Temptation Island 2020: chi è, cognome, anni, vita privata, Annamaria, curiosità
Antonio Martello è di Napoli ed è nato il 14 Agosto del 1986, sotto il segno del Leone. Ha 33 anni e e ha una bimba di 3 anni, Karol. Il ragazzo lavora come rider per una compagnia di food delivery. Al momento non è possibile seguire Antonio sui social perché ha disattivato l’account Instagram in vista del programma.
Anticipazioni Temptation Island 2020 quinta puntata, ecco cosa vedremo martedì 28 luglio
Temptation Island 2020 torna in tv questa sera, martedì 28 luglio 2020, con la quinta puntata. Questa sera vedremo il falò di confronto tra Annamaria e Antonio. E’ stata la fidanzata a richiedere il confronto immediato. La coppia uscirà insieme o prenderà strade separate?
Colpi di scena anche per la coppia formata da Antonella Elia e Pietro Delle Piane. ‘Io sono senza parole’ – cosa avrà fatto Pietro nell’altro villaggio con le single?
Nel video diffuso da Witty Tv con le anticipazioni si sente Andrea dire ‘Delusione’. Cosa avrà fatto la sua fidanzata Anna? Ci sarà un falò di confronto immediato?
E Manila e Lorenzo? ‘Per me possiamo chiuderla anche qua’ – dice Lorenzo. Si preannuncia una serata ricca, come sempre, di colpi di scena.