Anticipazioni X Factor puntata 3 dicembre 2020, torna l’appuntamento settimanale con i live del talent tra i più seguiti in Italia. L’appuntamento è per stasera in prima serata su Sky Uno dalle 21.15.
Leggi anche: Le schede dei concorrenti di X Factor 2020
Anticipazioni X Factor puntata 3 dicembre 2020: dove eravamo rimasti
Mydrama, Casadilego, Blind, LPOM, NAIP. Sono loro i cinque concorrenti rimasti in gara nell’edizione 2020 di X Factor. Stasera dunque si riparte da qui con le nuove performances degli artisti con il viaggio che proseguirà – purtroppo con altre eliminazioni – verso la finale.
Anticipazioni X Factor puntata 3 dicembre 2020: i pezzi assegnati agli artisti, cosa vedremo stasera in tv
Due manche questa sera. Nella prima manche della serata i concorrenti canteranno al fianco di un artista affermato. I Little Pieces of Marmelade si esibiranno sulle note di Muori Delay accompagnati da Alberto Ferrari dei Verdena. Per la categoria ‘OVER’ N.A.I.P. porterà sul palco La canzone mononota e sarà accompagnato da Elio. Blind della categoria Under Uomini, porterà sul palco Baby con Madame. Per le Under Donne, sarà la volta di Casadilego sul palco con Lazza con il brano Catrame e di Mydrama che si esibirà con Izi sulle note di Chic.
Per quanto riguarda la seconda manche, i concorrenti hanno selezionato e porteranno sul palco i propri brani del cuore. I Little Pieces of Marmelade si esibiranno sulle note di Gimme all your Love degli Alabama Shakes; N.A.I.P. porterà una cover degli Afterhours, Milano Circonvallazione Esterna; Mydrama si esibirà con Spigoli, pezzo di Carl Brave, Mara Sattei e Tha Supreme; Casadilego intratterrà il pubblico con Lego House di Ed Sheeran, Blind salirà sul palco con il suo brano originale Come Habla sulla base di Good Time di Ghali. Spetterà poi a giudici decidere chi eliminare tra i due artisti meno votati delle due manche.