Sta per tornare su Canale 5 il viaggio più lungo e atteso di sempre. Quello nei sentimenti di Temptation Island 2021, con sei coppie pronte a mettere duramente alla prova il loro amore: chi uscirà mano nella mano e più forte dopo il falò di confronto? E chi, invece, capirà che è meglio prendere due strade separate? Le registrazioni del docu-reality si sono concluse e ora non resta che godersi lo spettacolo!
Anticipazioni Temptation Island 2021, 30 giugno prima puntata: cosa succederà
Con un video pubblicato sui social l’autrice televisiva Raffaella Mennoia ha annunciato la fine delle riprese di Temptation Island 2021, il programma che prenderà il via questa sera su Canale 5. Proprio stasera conosceremo le sei coppie, ma non è stata svelata nessuna anticipazione: il viaggio è tutto da vivere insieme ai concorrenti, tra dubbi, gelosie e ritorni di fiamme. Ci saranno colpi di scena?
“E’ stata un’edizione particolare, io sono molto contenta sia per il cast sia per come sono andate determinate situazioni – ha spiegato Mennoia – un po’ meno per altre, ma è normale. Se dovessi fare una riflessione rispetto a questa edizione direi che nulla è come sembra e che nulla è più vero di quello che sembra. Poi direi che delle volte l’unica soluzione è stare insieme ed in altri casi che l’unica soluzione è non stare insieme. E che a volte l’amore fa dei giri incredibili per poi ritornare”. Un bel giro di parole, saranno anticipazioni velate?