Home » News » Anticipazioni L’Allieva 3, stasera in tv: orario, canale, cast, episodi

Anticipazioni L’Allieva 3, stasera in tv: orario, canale, cast, episodi

Pubblicato il
Anticipazioni l'allieva 3 8 novembre 2020

 Dopo il successo della prima puntata, torna questa sera su Rai 1 l’Allieva, la serie tratta dai romanzi best seller di Alessia Gazzola. Dodici episodi in sei prime serate per l’attesa serie tv con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale. In questa terza stagione Alice Allevi (Alessandra Mastronardi) non è più un’allieva. Per lei la specializzazione è finita ed è diventata finalmente un medico legale a tutti gli effetti come il suo mentore e fidanzato, il dott.Claudio Conforti (Lino Guanciale). 

L’Allieva 3: ecco tutte le anticipazioni, cosa succederà?

Nell’episodio ‘Il coltello Yanagiba’ Alice è incuriosita da Giacomo, il fratello di Claudio, selvaggio e fuori dagli schemi. Vorrebbe conoscere più, sapere perché si sono divisi in passato, ma Claudia non si lascia andare e non le confida nulla. Alice è sempre più concentrata sulla Suprema: ne apprezza il rigore e la considera un modello, un esempio da seguire. Durante le indagini sull’omicidio di una sushi chef, Silvia si confronta con Alice sul rapporto di lavoro con il pm Einardi. Intanto, in istituto Erika chiede a Paolone di aiutarla a conquistare Sandro, che invece sembra essere interessato ad Alice. Il primo incontro tra Giacomo e la Suprema genera scintille: Claudio è sempre più irritato dalla presenza del fratello.

Nel secondo episodio in onda questa sera dal titolo ‘Stungirl’, l’indagine sul tragico incidente che ha coinvolto una controfigura durante le riprese di un film attira l’attenzione di Alice, che si dimentica di avere un appuntamento con Claudio. Sandro la affianca nel sopralluogo ed è sempre più vicino ad Alice. Marco, intanto, riceve una bella proposta di lavoro che mette lui e la fidanzata Lara davanti a un bivio. Alice scopre un’indicibile verità sulla Suprema. 

Impostazioni privacy