Dopo il successo di domenica scorsa, torna questa sera con l’ultimo appuntamento su Rai 1 con l’Allieva, la serie tratta dai romanzi best seller di Alessia Gazzola. Dodici episodi in sei prime serate per l’attesa serie tv con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale. In questa terza stagione Alice Allevi (Alessandra Mastronardi) non è più un’allieva. Per lei la specializzazione è finita ed è diventata finalmente un medico legale a tutti gli effetti come il suo mentore e fidanzato, il dott.Claudio Conforti (Lino Guanciale).
L’Allieva 3: ecco tutte le anticipazioni, cosa succederà?
Nel primo episodio in onda questa sera dal titolo “L’ultima cena”, Claudio e Alice seguono un’intuizione che può scagionare Giacomo. Paolone viene convocato per la sua prima perizia: la morte per avvelenamento di un noto critico gastronomico. La testardaggine di Alice, intanto, la porta a fare un ultimo tentativo nella ricerca a cui la Suprema aveva rinunciato,
Nell’ultimo episodio “Insieme, connessi, finché morte non ci separi”, la provvisoria scarcerazione di Giacomo fa ripartire le indagini sul delitto al golf club. Intanto, Alice scopre che qualcuno sta cercando informazioni sulla Manes: forse la persona che desidera incontrare è più vicina di quanto lei non immagini. Per Alice e Claudio il giorno fissato per il matrimonio è arrivato, ma passa invano.