Torna in prima serata su Rete 4 “Dritto e rovescio”, il programma di approfondimento e di inchiesta condotto da Paolo Del Debbio. Nel corso della puntata in onda stasera, giovedì 26 novembre 2020, ampio spazio verrà dedicato all’emergenza Coronavirus tra crisi sanitaria ed economica.
Dritto e Rovescio: anticipazioni e ospiti puntata 26 novembre 2020
Nel corso della puntata, la trasmissione tornerà a parlare dell’emergenza Covid in Italia con un’inchiesta sui ritardi nell’organizzazione del piano vaccinale anti-Covid 19. Il Natale si avvicina e il Governo starebbe lavorando a un nuovo Dpcm che potrebbe aprire ad allenamenti delle restrizioni in vista delle festività. Le attività respireranno? E quali saranno le prospettive epidemiologiche per l’anno che verrà?
In studio per discutere di questo ci sarà il viceministro alla Salute, Pierpaolo Sileri. Focus anche sulla crisi economica e ampio spazio ai racconti di imprenditori e commercianti che protestano e non accettano le chiusure. E ancora, acceso dibattito sullo sciopero della Pubblica Amministrazione proclamato dai sindacati per il prossimo 9 dicembre.