Torna su Rai 1 – dopo lo straordinario successo delle scorse settimane– la fiction con Luca Argentero, Doc-Nelle Tue Mani. L’appuntamento è per questa sera, giovedì 12 novembre, su Rai 1 a partire dalle 21:25. Andrà in onda un solo episodio perché alle 22:45 su Rai 1 ci sarà AMASANREMO, mentre alle 23:40 ritorna il solito appuntamento con il programma di attualità Porta a Porta.
Doc-Nelle tue mani: la storia vera di Pierdante Piccioni
Doc-Nelle Tue Mani è la storia vera del medico Pierdante Piccioni. Il dottore, infatti, nel 2003 a causa di un incidente stradale ha perso la memoria e come il protagonista della serie Andrea Fanti (interpretato da Luca Argentero) ha avuto un vuoto di 12 anni.
Leggi anche: Doc-Nelle tue mani, la storia vera del medico Pierdante Piccioni: ecco quando tornerà in onda la serie
Doc-Nelle tue mani: episodio di questa sera, tutte le anticipazioni
Nell’episodio in onda questa sera dal titolo ‘Veleni’ Andrea è nell’occhio del ciclone: un ex specializzando lo accusa di aver falsificato i dati di una sperimentazione farmaceutica. Il medico, incapace di difendersi a causa dell’amnesia, cerca conferme nelle persone che gli sono vicine. Intanto, Lorenzo deve combattere per far inserire la sua ex fidanzata Chiara nella lista dei trapianti e Agnese ha improvvisamente un malore.