Torna su Rai 1 – dopo lo straordinario successo delle scorse settimane– la fiction con Luca Argentero, Doc-Nelle Tue Mani. L’appuntamento è per questa sera, giovedì 5 novembre, su Rai 1 a partire dalle 21:25.
Doc-Nelle tue mani: la storia vera di Pierdante Piccioni
Doc-Nelle Tue Mani è la storia vera del medico Pierdante Piccioni. Il dottore, infatti, nel 2003 a causa di un incidente stradale ha perso la memoria e come il protagonista della serie Andrea Fanti (interpretato da Luca Argentero) ha avuto un vuoto di 12 anni.
Leggi anche: Doc-Nelle tue mani, la storia vera del medico Pierdante Piccioni: ecco quando tornerà in onda la serie
Doc-Nelle tue mani: episodio di questa sera, tutte le anticipazioni
Nell’episodio in onda questa sera dal titolo ‘Perdonare e perdonarsi’ Lorenzo si trova alle prese con la sua ex Chiara, che viene ricoverata per overdose. Marco e sua moglie si sentono sempre più minacciati dalla ricerche che Andrea sta portando avanti sul Satonal, il medicinale sperimentale che sembra aver causato dei decessi. Gabriel deve spiegare alla sua comunità che vuole fermarsi a vivere in Italia.
Doc Nelle tue mani: va in onda un solo episodio, ecco perché
Questa sera andrà in onda un solo episodio perché dalle 22.45 su Rai 1 ci sarà AMASANREMO. Alle 23:40 ritorna il solito appuntamento con il programma di attualità Porta a Porta.