Anticipazioni Che tempo che fa puntata del 2 maggio 2021. Torna l’appuntamento con il tavolo, anzi i tavoli, di Che tempo che fa con al timone Fabio Fazio. Tutti sintonizzati allora stasera Tv su Rai 3 a partire dalle ore 20.00.
Leggi anche: Scopri tutte le anticipazioni sui programmi stasera in tv
Anticipazioni Che tempo che fa puntata del 2 maggio 2021: chi sono gli ospiti in studio
Nuovo appuntamento dunque, oggi domenica 2 maggio 2021 su Rai3, alle 20.00, con “Che Tempo Che Fa “di Fabio Fazio, con Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Mago Forest, Gigi Marzullo, Nino Frassica, Ale e Franz, il ministro per l’Innovazione tecnologica e la Transizione digitale, Vittorio Colao,e lo spazio d’approfondimento sull’attualità curato da Roberto Saviano.
Ospite della puntata Andriy Shevchenko, uno dei più grandi attaccanti della storia del calcio, Pallone d’Oro nel 2004, vincitore con la maglia numero 7 del Milan di una Champions League, uno scudetto, una Coppa Italia, una Supercoppa Europea e una Supercoppa Italiana. Allenatore della Nazionale ucraina dal 2016, Shevchenko è ospite di Fazio in occasione dell’uscita della sua autobiografia “Forza gentile – La mia vita, il mio calcio”, scritta con Alessandro Alciato. Saranno, poi, ospiti i genitori di Giulio Regeni, Claudio Regeni e Paola Deffendi, insieme con l’avvocato Alessandra Ballerini.
Anticipazioni Che tempo che fa puntata del 2 maggio 2021: le altre anticipazioni
Tra gli ospiti anche Alberto Mantovani, direttore scientifico di Humanitas e professore emerito di Humanitas University, Roberto Burioni, professore ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele, lo scrittore olandese Benjamìn Labatut, nelle librerie con il suo ultimo libro “Quando abbiamo smesso di capire il mondo”.
La serata si chiuderà con il Mago Forest, Nino Frassica, Gigi Marzullo, la più grande ginnasta italiana di tutti i tempi Vanessa Ferrari, fresca di medaglia di bronzo al corpo libero agli Europei individuali di Basilea, e il comico Lillo, Luca Barbarossa, nelle librerie con la sua autobiografia “Non perderti niente”, uscita in occasione del suo 60° compleanno, Andrea Perroni e Orietta Berti.