Home » News » Anticipazioni Beautiful, puntate 24-29 luglio 2023: cosa vedremo in tv

Anticipazioni Beautiful, puntate 24-29 luglio 2023: cosa vedremo in tv

Pubblicato il
Finn in Beautiful

Come ogni settimana, la serie di Beautiful prosegue con le proprie puntate su Canale 5. In questo articolo, vi racconteremo alcune anticipazioni legate agli episodi che andranno in onda su Mediaset tra le giornate del 24 e il 25 luglio. Quali grandi amori andranno in scena con la storica serie televisiva? Ci dobbiamo aspettare clamorosi colpi di scena? Ecco cosa vi rispondiamo in merito.

Le anticipazioni di Beautiful per la prossima 

Tutto ruoterà intorno al funerale di Finn. Steff e Li danno già per morto il ragazzo, con la prima che già starebbe pensando a un funerale per onorarne la memoria. A opporsi all’idea del funerale, però, Li, che addirittura arriva ad aggredire Steff davanti a questa proposta. Li ha deciso di vedere Steff per confidargli un segreto, proprio in virtù della presunta morte di Finn e su chi potrebbe averlo conciato in quello stato. 

Il funerale della discordia

Ma perchè Li si oppone al funerale di Finn? Molto semplice: Li nasconde un segreto che ancora non conosciamo e probabilmente verrà fuori con le prossime puntate. Un grande dettaglio che potrebbe stravolgere le puntate di questo mese e soprattutto di Agosto. In tutto ciò, però Steff non si rassegna allo stato di Finn. Lei vorrebbe che si risvegliasse, tanto da parlargli e desiderare, con tutta se stessa, che lui abbia una reazione. 

L’amore per Finn

Quello che prova la donna, è un immenso amore per Finn. Da come sappiamo, l’uomo era molto importante per lei. Ecco perchè Steff non accetta con facilità l’idea della sua dipartita, ma anzi spera in un miracoloso risveglio. Contemporaneamente si torna ai personaggi di Brooke, Ridge e Taylor. Per loro si torna al drammatico episodio di Sheila, che genera dolore in entrambi. Per loro, almeno sentendoli parlare, sarebbe arrivato il momento di guardare avanti e in un futuro migliore. 

Impostazioni privacy