Amici 21, tutto pronto nella scuola ideata da Maria De Filippi per i ragazzi dell’amato talent show: le nuove puntate saranno presto in onda su Canale 5 in daytime con la striscia quotidiana e, a partire dalla prossima settimana, anche con gli appuntamenti speciali della domenica pomeriggio. Dopo la pausa dovuta alle vacanze natalizie si tratta di un ritorno molto atteso sia da parte dei concorrenti che dal pubblico Mediaset, visto che ormai si va verso la base finale del talent, quella del serale. Quest’anno, salvo imprevisti, il prime time ci sarà a metà marzo, subito dopo il termine di “C’è posta per te”, altra trasmissione di successo di Maria De Filippi.
Amici 21, il ritorno del talent show: ecco la programmazione
Dopo le festività natalizie, Amici 21 riprenderà la sua programmazione con il daytime. Gli amanti del programma potranno vedere il pomeridiano di Amici 21 domenica 9 gennaio alle ore 14:00 su canale 5. Il giorno dopo, invece, il 10 gennaio, riprenderà anche la consueta programmazione del daytime, sempre su Canale 5: una striscia quotidiana che va dalle 16:10 alle 16:40 circa, subito dopo Uomini e donne.
Rea e Nicol a rischio eliminazione: anticipazioni Amici 21 gennaio
Ma ecco cosa potrebbe succedere nella prossima puntata di Amici 21, visto cosa è successo nella puntata precendente. Gli occhi saranno sicuramente puntati sulle due cantanti Rea e Nicol, che secondo Rudy Zerbi, non si stanno esprimendo al meglio e per questo la loro permanenza all’interno della scuola è a rischio.
Entrambe rischiano di lasciare definitivamente la scuola di Amici 21, precludendosi la possibilità di accedere alla fase serale del talent e alla vittoria finale.
Amici 21, le nuove sfide
Ma a temere per la loro sorte non sono solo le due cantanti: Cristiano e Carola erano a rischio e adesso dovranno confrontarsi con due aspiranti allievi riconfermarsi nel team Celentano e non abbandonare la scuola. Inoltre si deciderà anche il futuro di Cosmary. Alessandrà dovrà decidere il responso finale per la ballerina e decidere se tenerla in squadra oppure mandarla via perché non rispecchia il suo tipo di danzatrice ideale.