Manca sempre meno alla terza puntata di Temptation Island 2020 che si preannuncia essere, come tutte le altre del resto, ricca di colpi di scena. Il prossimo appuntamento con il viaggio nei sentimenti di Temptation Island è per giovedì 16 luglio 2020 alle ore 21.20 in prima serata su Canale 5.
Leggi anche: Temptation Island 2020, quando va in onda la terza puntata: data, orario, diretta tv e streaming
Anticipazioni Temptation Island 2020 16 luglio 2020
Temptation Island 2020 torna in tv giovedì 16 luglio 2020 con la terza puntata. ‘Vuole la guerra e la guerra sia’ – lo dice Valeria. Cosa sarà successo? Cosa avrà fatto il suo fidanzato Ciavy nel villaggio insieme alle ragazze single? A quanto pare, stando alle prime anticipazioni, Ciavy avrebbe chiesto il falò di confronto immediato. Valeria si presenterà?
In un piccolo video spoiler pubblicato sul profilo ufficiale del programma si vede Valeria, in evidente difficoltà, sempre vicina al single Alessandro Basciano. ‘Non so che fare’ – dice la ragazza con la voce spezzata. Accetterà il confronto con il fidanzato Ciavy o proseguirà il suo viaggio nei sentimenti?
https://www.instagram.com/p/CCoijcXo-2R/?utm_source=ig_web_copy_link
Anticipazioni Temptation Island 2020 terza puntata, ecco cosa vedremo giovedì 16 luglio
Protagonista del video di Witty tv con le anticipazioni anche Antonella Elia. ‘Bravo, si è vendicato, peccato che lo lascio’. Cosa avrà fatto il suo fidanzato Pietro?
Equilibri spezzati anche nella coppia formata da Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso. ‘Pensavo fosse amore, invece potrebbe essere un bel calesse’ – dice l’ex calciatore.
E la coppia formata da Anna e Andrea? Andrea alla fine del programma si sentirà pronto a mettere su famiglia con la sua fidanzata?